Informazioni di Spedizione

Spedizioni

Al momento della spedizione sarete da noi preavvisati tramite mail.

Inserire nell’ordine un numero di telefono fisso o di cellulare che sia sempre reperibile.

In caso di irreperibilità al momento della consegna il materiale sarà riportato nel magazzino del corriere. Gli oneri di giacenza per consegne che vengono preavvisate e non consegnate per mancata reperibilità del destinatario, sono a Vostro carico.
In caso di indicazione di indirizzo errato e/o incompleto, la giacenza e la riconsegna saranno effettuate a Vostro carico.
Il corriere cercherà di considerare le Vostre esigenze riportate nell’ordine per la consegna, compatibilmente con i programmi di consegna.

Condizioni di trasporto
Le spedizioni dirette nelle località dichiarate disagiate o per le isole, avranno un supplemento alle spese che saranno preventivate a parte.
Il trasporto comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente utilizzando la sezione “note” al momento dell’ordine. Questi servizi accessori prevedono un ulteriore costo che sarà preventivato prima dell’accettazione dell’Ordine.
E’ garantita la massima cura nell’imballaggio del prodotto in modo da ridurre il rischio di ricevere articoli danneggiati.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del vettore
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il Cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il Cliente è tenuto a segnalarlo entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.
Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonche’ del danno accertato.

Pagamenti
E’ possibile pagare con bonifico bancario anticipato, carta di credito o paypal.
L’ordine sarà effettivo solo dopo la ricezione del pagamento.

Resi
Nel caso in cui la merce ricevuta presenti vizi e/o difetti e/o sia non conforme a quella ordinata; lei ha la possibilità di restituire la stessa alla Scooter Point s.r.l., entro e non oltre giorni sette dal ricevimento della stessa, dandone preventiva comunicazione scritta alla Scooter Point s.r.l. Si precisa che le spese per la restituzione della merce sono ad esclusivo carico del consumatore.

Recesso
Si rende noto all’utente che il medesimo può esercitare il diritto di recesso ai sensi, per gli effetti e nei termini della normativa vigente, dandone preventiva comunicazione scritta alla Scooter Point s.r.l. e restituendo la merce alla Scooter Point s.r.l. presso la sede legale della stessa, restando espressamente inteso che le spese relative alla spedizione della merce restano ad esclusivo carico del consumatore.